top of page
  • Avv. Paola Corte

Studio Legale Corte nella lista dei 100 legal professionals 2023 di Forbes Italia


targa dei Forbes 100 professionals 2023
Studio Legale Corte entra per il quinto anno nell'elenco del professionals di Forbes

Siamo felici e orgogliosi che Forbes Italia abbia incluso Studio Legale Corte nel prestigiosa lista del 100 professionals 2023, indicando Paola Corte ed Elena Corte singolarmente. Si tratta della quinta edizione della lista, (e più precisamente della terza che riunisce i 100 professionals), e quindi per Studio Legale Corte si tratta della quinta conferma.

Siamo particolarmente fieri che, nel suo editoriale, Alessandro Rossi, direttore responsabile di Forbes Italia, abbia dapprima spiegato ciò che accomuna l'elenco dei professionisti indicati, e ci abbia poi dedicato queste parole:

Editoriale di Forbes Italia riferito all'elenco dei 100 professionals 2023
Editoriale di Forbes Italia riferito all'elenco dei 100 professionals 2023

"il fil rouge che unisce tutti protagonisti presenti in questo numero è quello del professionista che aiuta le imprese e il made in Italy a crescere e ad esportare, quali consiglieri e guide degli imprenditori e dei manager nello sviluppo dell’impresa in Italia e all’estero. Sfogliando queste pagine vi imbatterete nelle storie di successo di boutique centenarie, ma minuscole, composte da poco più di tre professionisti come lo Studio Legale Corte dal 1921, punto di riferimento del diritto alimentare in Italia, oppure in colossi come Pirola Pennuto & Zei o Gianni & Origoni (...)"


Per scaricare la pagina dedicata a Studio Legale Corte, o l'elenco completo delle 100 realtà elencate, si veda sotto.


Studio Legale Corte nell'elenco dei 100 Legal Professionals 2023 di Forbes Italia
la pagina di Forbes Italia dedicata a Studio Legale Corte


Studio Legale Corte 100 Professionals 2023 Boutique copia
.pdf
Scarica PDF • 198KB

Elenco Forbes 100 Professionals 2023
.pdf
Scarica PDF • 2.79MB


 

Studio Legale Corte è lo studio di avvocati di diritto alimentare più antico d'Italia, fondato nel 1921. Offriamo difese, consulenza e formazione all'industria alimentare.


Comentarios


bottom of page