• Avv. Paola Corte

Studio Legale Corte inserito nella directory 2019 EMEA di the Legal 500 - Settore Industriale: Food


Studio Legale Corte è stato inserito come leader nel settore food nella directory EMEA 2019 di The Legal 500

Studio Legale Corte è stato raccomandato da The Legal 500 EMEA 2019 - la più grande guida di riferimento legale al mondo - nella sezione Industry Focus: food.

"Studio Legale Corte si concentra esclusivamente su questioni di diritto alimentare. L'oggetto del suo lavoro include la consulenza sulla conformità, l'assistenza nell'attuazione delle nuove leggi alimentari, l'impugnazione di sanzioni amministrative e la difesa nell'ambito del diritto penale industriale. Il team ha consigliato un importante rivenditore sulla composizione, produzione, etichettatura e la pubblicità di nuovi prodotti di pasticceria, ed ha anche agito con successo per un fornitore all'ingrosso in un contenzioso penale in cui è stato affermato che il legale rappresentante della società avesse contaminato un prodotto alimentare. Paola Corte è esperta in compliance. Elena Corte è il nome da annotare per la consulenza in materia di igiene alimentare ".

0 visualizzazioni

© 2019 by Studio Legale Corte - Piazzale Principessa Clotilde 6, 20121 Milano - tel +39.02.6570969 - email: paola.corte@foodlaw.it

Polizza Assicurativa  LLoyd's n. AEA00005718