top of page
  • Avv. Paola Corte

Paola Corte parteciperà alla 15° European Food and Feed Law Conference



La Conferenza EFFL è un evento annuale consolidato organizzato sotto gli auspici della European Food and Feed Law Review, che riunisce esperti del settore pubblico e privato.

Quest'anno si terrà a Bruxelles, il 21.10.2021 - 22.10.2021.


Affronterà le azioni dell'UE contro lo spreco alimentare, il nuovo sistema informativo sull'etichettatura degli alimenti, la legge sulla filiera, le normative sulla trasparenza, l'avviso alimentare Ethylenoxid, i biocidi nella produzione alimentare e le esperienze e gli sviluppi della Brexit in merito alla commercializzazione degli alimenti, tra molti altri argomenti.


Rinomati esperti delle autorità pubbliche, dell'industria alimentare, avvocati e del mondo accademico forniranno una conoscenza approfondita della legislazione europea in materia di alimenti e mangimi. L'Avv. Paola Corte, di Studio Legale Corte, tratterà il tema dei claims di sostenibilità ambientale sui prodotti alimentari.

L'evento si svolgerà come un evento ibrido, che offre a relatori e partecipanti l'opportunità di partecipare faccia a faccia o online tramite un live streaming. I partecipanti ricevono un attestato al momento della partecipazione.


bottom of page