top of page
  • Avv. Paola Corte

Legal 500 indica Studio Legale Corte "top tier" per il settore Food, con Paola Corte & Elena Corte


Anche quest'anno Studio Legale Corte è stato indicato quale miglior studio legale italiano nella sezione dedicata all'industria del food dalla prestigiosa directory internazionale "Legal 500" edizione EMEA 2021, che lo ha indicato quale "Top Tier" nella sezione "Industry focus: Food" .


Gli avvocati Paola Corte ed Elena Corte sono entrambe state confermate nuovamente quali "Leading individuals" nel settore food.


Legal 500 ha pubblicato alcune delle dichiarazioni rese dai clienti, nel corso della ricerca volta a pubblicare la directory, a proposito delle caratteristiche distintive di Studio Legale Corte rispetto ad altri studi. Sono state tradotte in italiano e riportate di seguito. La versione originale si trova qui


Recensioni dei clienti di Studio Legale Corte


"Attenzione alle relazioni umane, alla competenza e alla preparazione nel settore".


"Lo Studio Legale Corte riesce a coniugare la competenza con la tempestività delle risposte in modo molto efficace, riuscendo anche a diventare un elemento importante anche nelle decisioni preliminari".


'Disponibilità e velocità nel soddisfare anche le richieste più esomptu anche nei momenti complessi'


'Specializzazione di lunga data, accompagnata da un costante aggiornamento. Inoltre, tutti i professionisti sono rapidi nel fornire le risposte richieste".


"Professionisti che comprendono le esigenze di una multinazionale. Sempre attento al cliente e anche proattivo'


"Assolutamente professionali, sono un sostegno unico nel campo della legislazione alimentare in cui sono esperti e buon intenditori della legge in tutte le sue sfaccettature".


'Sempre molto utile. Elena Corte ha una grande empatia, una caratteristica che rende il rapporto non solo professionale ma anche piacevole.


"Studio Legale Corte ha un team unico di professionisti di grande esperienza nel settore della legislazione alimentare e delle aree di diritto correlate con una chiara attenzione e una storia di lunga data sull'industria alimentare"


'Paola Corte è un eccezionale avvocato di diritto alimentare e conosce davvero il fatto suo. Ha anche una ottima personalità e persegue un approccio diligente, premuroso ma anche molto pratico, ed è facile collaborare con lei. Parla un inglese eccellente ed è in particolare in grado di affrontare questioni giuridiche che hanno una dimensione internazionale. '


"Sono tutti professionisti attenti e vicini ai problemi del cliente e sono in grado di soddisfarli prontamente."


"La vera dedizione a uno specifico settore del diritto distingue la pratica dalle altre imprese. '


"Precisione nelle risposte e forti competenze professionali nel campo della legislazione alimentare".


"Forti competenze professionali nel campo della legislazione alimentare. Elena Corte è chiaramente appassionata del suo lavoro e questo crea un rapporto di assoluta fiducia nelle sue scelte e nella sua professionalità'


"Oltre a un livello molto elevato di conoscenze tecniche, lo Studio legale Corte ha la capacità di proporre la giusta strategia d'azione basata sulle diverse esigenze da conciliare".


"Disponibilità e pragmatismo"




bottom of page