top of page
  • Avv. Paola Corte

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 di Studio Legale Corte



Certificazione ISO 9001:2015 Studio Legale Corte

Nel Novembre del 2018 lo Studio Legale Corte ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per erogazione di servizi legali, giudiziali e stragiudiziali nelle aree di specializzazione dello Studio (diritto alimentare, diritto ambientale, diritto penale commerciale e industriale).

Si tratta di un traguardo raggiunto alla fine di un percorso durato oltre un anno, che ha comportato la creazione di un sistema di gestione per la qualità delle proprie procedure interne.

Da sempre, nello Studio Legale Corte, ogni attività viene seguita contemporaneamente da tutti gli avvocati, lavorando in team su tutti i clienti e su tutti i problemi. Questo tipo di lavoro di squadra è possibile grazie all'affiatamento creato in decenni di conoscenza e collaborazione. Ognuno dei soci è infatti cresciuto professionalmente nello Studio Legale Corte, occupandosi precipuamente di diritto alimentare già a partire dal praticantato. Il lavoro di squadra consente ai Soci dello studio di confrontarsi con gli altri su ogni questione, accrescendo le esperienze e la competenza di ciascuno in ogni ambito, e in questo modo unendo i contributi di ciascun avvocato su ogni questione. In questo modo garantiamo al cliente una assistenza costante che è frutto di tutta l'esperienza professionale dello Studio.

Con la Certificazione ISO 9001:2015 lo Studio ha voluto, in modo trasparente, dotarsi di un sistema di gestione per la qualità delle proprie procedure interne, basate sul team-work, sulla condivisione e sul confronto, formalizzando le procedure da sempre seguite.

Confidiamo nel fatto che la certificazione dei nostri processi di lavoro possa consentire a ciascuno dei professionisti dello Studio di accrescere ulteriormente le proprie competenze, nel contempo fornendo un servizio migliore ai clienti dello Studio.


Studio Legale Corte, esperti di diritto alimentare

254 visualizzazioni
bottom of page